36

Days Gone: un tema dinamico PS4 in regalo e un contest per festeggiare i due anni

Days Gone compie due anni e per questo motivo Sony ha deciso di regalare un tema dinamico PS4 e di organizzare un contest e un giveaway.

NOTIZIA di Luca Forte   —   27/04/2021

Nonostante ci sia il rischio di non vedere mai un seguito, Bend Studio e Sony hanno deciso di festeggiare i 2 anni di Days Gone. Tutti i fan del divertente open world in salsa zombie potranno scaricare in questi giorni un nuovo tema dinamico per PS4 gratuito e partecipare a due concorsi pensati per loro.

Per riscattare il tema dinamico basterà utilizzare il codice QG4H-NMNN-N7P2 all'interno del PlayStation Store. Nonostante sia scritto che l'offerta è valida solo per il 26 aprile 2021, noi lo abbiamo appena riscattato.

Come ulteriori iniziative, inoltre, è stato organizzato un concorso fotografico per premiare coloro che sono in grado di catturare le migliori prospettive del mondo di Days Gone utilizzando il photomode integrato. Inoltre c'è un concorso a premi per vincere una versione Deluxe del gioco.

Uno dei magnifici scorci di Days Gone.
Uno dei magnifici scorci di Days Gone.

In teoria entrambi questi concorsi sono dedicati ai giocatori USA, ma a questo indirizzo potrete vedere se c'è un qualche cavillo per partecipare.

Vi ricordiamo che Days Gone in queste settimane è nuovamente al centro dell'attenzione. Da una parte sta per uscire la versione PC del gioco, dall'altra Sony non avrebbe intenzione di sviluppare Days Gone 2, con i fan che hanno organizzato una raccolta firme per convincerla a cambiare idea.