Deep Silver e Dambuster Studios hanno annunciato che Dead Island 2 ha raggiunto i dieci milioni di giocatori in concomitanza con il lancio della Ultimate Edition, che ha certamente fornito una spinta all'action survival a base di zombie.
La nuova edizione, disponibile tramite un aggiornamento gratuito per tutti i possessori della Gold Edition, ha infatti rilanciato la popolarità del gioco e convinto nuovi utenti a visitare le pericolose strade di Hell-A, la città che fa da sfondo all'avventura.
Merito anche della ricchezza della Ultimate Edition, che include non solo la campagna originale di Dead Island 2 ma anche le due espansioni HAUS e SoLA, nonché una serie di oggetti in-game, fra cui:
- Pacchetto Ricordi di Banoi
- Pacchetto Armi Dorate
- Pacchetto Armi Kingdom Come: Deliverance II
- Pacchetto Armi Pulp
- La katana Morte di Red
- Sei pacchetti personaggio premium
Prova gratuita
Dopo il traguardo dei tre milioni di copie vendute da Dead Island 2, registrato lo scorso maggio, Deep Silver e Dambuster Studios hanno cercato di riaccendere l'entusiasmo attorno al gioco e sembra che la Ultimate Edition sia riuscita nell'intento, come dimostrano i numeri di oggi.
Non è finita qui, però: fra le iniziative legate a Dead Island 2 c'è anche una versione di prova gratuita disponibile su PlayStation Store e Xbox Store, che consente di giocare una porzione di campagna in singolo o in cooperativa ed eventualmente trasferire i progressi nella versione completa, laddove si decida di acquistarla.
Volete saperne di più prima di procedere al download? Date un'occhiata alla nostra recensione di Dead Island 2, allora.