44

Death Stranding, la data d'uscita era già stata svelata nel 2016?

Qualcuno ipotizza che indizi sulla data d'uscita di Death Stranding fossero già presenti nel primissimo filmato mostrato in occasione dell'E3 2016.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/11/2019

Secondo una nuova teoria che si è fatta strada sul web, la data d'uscita di Death Stranding sarebbe stata indirettamente rivelata già con il primo trailer di presentazione pubblicato nel 2016.

Come viene fatto notare sulla pagina Twitter "GermanStrands", il logo presente nel filmato dell'E3 2016 presenta 11 lettere collegate da 8 fili, dunque potrebbe riferirsi proprio alla data di lancio del gioco, fissata per l'8 novembre. Nel tweet si dice anche che il 2019 è l'anno della balena, sebbene in realtà l'anno corrente per il calendario cinese sia quello del maiale.

Nell'ultimo video condiviso da PlayStation Europe il designer nipponico ci parla di come creare connessioni in Death Stranding. Nel frattempo il titolo ha ricevuto il perfect score anche dal magazine Famitsu. Qui di seguito, invece, riproponiamo il trailer con le citazioni della stampa specializzata.