135

Death Stranding, i fan non sono preparati a cosa li aspetta, stando al regista del film di MGS

Per Jordan Vogt-Roberts, il regista del film di Metal Gear Solid, i fan non sono preparati a cosa li attende in Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/02/2019

Hideo Kojima ha fatto provare Death Stranding al regista del film di Metal Gear Solid Jordan Vogt-Roberts, che ne è rimasta sconvolto, al punto da ritenere che i fan non siano preparati per ciò che li attende.

Death Stranding non ha bisogno di troppe presentazioni: si tratta del primo gioco di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions, realizzato fuori da Konami, di cui ancora si sa davvero molto poco, nonostante gli anni intercorsi dall'annuncio. Comunque sia, recentemente Kojima ha iniziato a mostrarlo a diverse personalità, tra le quali spiccano ad esempio i dirigenti di Guerrilla Games e Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island e del film di Metal Gear Solid, ancora in produzione.

Dopo averlo visto, Jordan Vogt-Roberts ha voluto commentare Death Stranding su Twitter, con un post dai toni leggermente esasperati, da cui traspare però tutta la sua eccitazione. Stando a quanto dice, si tratta di un titolo che ridefinirà il mondo dei videogiochi e farà sui fan un effetto simile a quello che ebbe Fury Road sugli appassionati di Mad Max, ossia li stupirà in modo positivo, facendo loro chiedere come sia stato possibile un simile miracolo. Il post si chiude con un categorico "NON. SIETE. PRONTI!", che speriamo sia un'esclamazione genuina e non una specie di claim pubblicitario.

Per il resto Death Stranding rimane per la gran parte un mistero irrisolto, e pare che rimarrà tale almeno per tutto il 2019. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che si tratta di un titolo esclusivo per PS4, ma si vocifera anche che possa essere uno dei giochi di lancio di PS5.