36

Death Stranding su PC supporterà i monitor ultra wide anche durante i filmati

La versione per PC di Death Stranding supporterà i monitor ultra wide anche durante i filmati. Lo ha annunciato Kojima Productions attraverso il suo account Twitter.

NOTIZIA di Luca Forte   —   05/03/2020

La versione per PC di Death Stranding supporterà i monitor ultra wide anche durante i filmati. Una caratteristica che interesserà tutti coloro che sono in possesso di pannelli dal taglio più cinematografico, pensata per creare un'esperienza più "avvolgente" tanto durante le lunghe peregrinazione del protagonista Sam Porter Bridges quanto nelle spettacolari scene di intermezzo che caratterizzano ogni produzione di Hideo Kojima.

L'annuncio è stato fatto da Kojima Productions direttamente dal suo account Twitter, nel quale ha mostrato questa nova caratteristica in azione. Il supporto ai monitor ultra wide non avverrà solo per le scene di gameplay, ma anche durante i tanti e bellissimi filmati di gioco.


Qualche giorno fa 505 Games e Kojima Productions hanno annunciato la data di uscita con un nuovo trailer della versione PC di Death Stranding. Tra le diverse caratteristiche speciali di questa versione ci sono tutta una serie di oggetti ispirati al mondo di Half-Life, come il berretto Headcrab, ma anche il Photo Mode che Hideo Kojima ha presentato in un video.

Alcuni utenti non saranno felici di sapere che il gioco sarà protetto dal sistema di DRM di Denuvo.

Death Stranding arriverà su PC il 2 giugno, mentre è già disponibile su PS4.