80

Death Stranding, il trailer di lancio ha una data di lancio

Hideo Kojima ha annunciato la data di lancio del trailer di lancio di Death Stranding, che sarà mostrato in occasione della Paris Games Week.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/10/2019

Hideo Kojima ha annunciato tramite Twitter la data di lancio del trailer di lancio di Death Stranding. Il messaggio, in cui sottolinea per l'ennesima volta che è stato lui a curare il montaggio del trailer, specifica che potremo vederlo il 30 ottobre 2019 in occasione della Paris Games Week.

I contenuti del trailer rimangono comunque un mistero. Il tweet è stato accompagnato dalla pubblicazione di quattro immagini che mostrano, rispettivamente, le solite balene spiaggiate, il programma di montaggio, la locandina del gioco e la faccia di Kojima accanto alla data del trailer. Non ci resta che attendere qualche giorno per vederlo.

Nel frattempo vi ricordiamo che Death Stranding è in uscita su PS4 l'8 novembre 2019, ma è stato appena annunciato anche per PC, con uscita prevista nell'estate del 2020. A pubblicare quest'ultima versione, che sta facendo tanto discutere, sarà 505 Games.