Dopo una lunga attesa, presto i giocatori di Delta Force potranno immergersi nella campagna Black Hawk Down. Dopo essere stata rinviata a più riprese, questa porzione del gioco sarà disponibile a partire dal 21 febbraio.
L'annuncio è arrivato accompagnato da un teaser trailer che mostra alcune sequenze tratte proprio da questa modalità, che potrete visualizzare nel player sottostante. Maggiori informazioni sulla campagna verranno svelate da Team Jade nei prossimi giorni, a mano a mano che ci avvicineremo alla pubblicazione.
I dettagli sulla campagna Black Hawk Down
Annunciata assieme a Delta Force, Black Hawk Dawn è una campagna affrontabile in single player e in co-op ispirata al film omonimo di Ridley Scott del 2001 e rifacimento di quella presente in Delta Force: Black Hawk Dawn pubblicato nel 2003.
La modalità è ambientata durante la Battaglia di Mogadiscio del 1993 e vede i giocatori vestire i panni dei Delta Force mentre tentano di soccorrere i membri dell'equipaggio di un elicottero abbattuto in una zona fortemente controllata dai militanti somali. Nella campagna affronteremo una serie di sette missioni che includono combattimenti urbani, scorte di convogli e combattimenti aerei .
Questo contenuto si affiancherà dunque al comparto multiplayer con combattimenti su mappe di grandi dimensioni, la modalità extraction shooter Operations di Delta Force e gli altri contenuti in programma per la Stagione 2, arricchendo ulteriormente l'offerta dello sparatutto free-to-play di Team Jade. Il gioco al momento è disponibile su PC, con delle versioni PS5, Xbox Series X|S e per dispositivi mobile in arrivo nei prossimi mesi.