1

Demon Slayer: il cosplay di Daki di iamdorasnow è birichino e affascinante

Lo spietato demone Daki prende vita in un cosplay di Demon Slayer ricco di fascino realizzato da iamdorasnow.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/06/2022

Demon Slayer è uno degli anime di maggior successo degli ultimi anni e inevitabilmente anche il panorama dei cosplayer ha subito il grande fascino dell'opera di Koyoharu Gotōge. A riprova di ciò, ecco un nuovo cosplay di Daki realizzato da iamdorasnow, per gli amici Sally, che ha interpretato splendidamente lo spietato demone.

Daki è uno dei membri delle Lune Crescenti, il gruppo di demoni più pericolosi in assoluto al servizio di Muzan Kibutsuji, l'antagonista principale di Demon Slayer. Il suo "terreno di caccia" è il quartiere dei piaceri, dove agisce in incognito nei panni di una Oiran, ovvero una "donna di piacere". È un demone estremamente spietato, che usa la sua avvenenza per catturare e intrappolare le sue vittime, per poi divorarle con tutta tranquillità in un secondo momento.

Il cosplay realizzato da iamdorasnow è senza dubbio di ottima qualità e rappresenta perfettamente il lato più birichino e infantile del demone. Il costume è fondamentalmente identico alla controparte originale e non manca davvero nulla: dalla folta chioma bianca e verde al vestito, un kimono ridotto e succinto, senza tralasciare dettagli come gli accessori e i tatuaggi caratteristici di Daki.

Se siete in cerca di altri cosplay tratti da manga e anime, date uno sguardo a quello di Elizabeth da The Seven Deadly Sins firmato Oku e quello di Bunny Bulma da Dragon Ball di notjulesfarina. Cambiando completamente genere vi consigliamo anche il cosplay di Ashe di Overwatch di denzhy accompagnato da una replica perfetta di B.O.B. e il cosplay di Starlight di The Boys firmato da happy_manek.

Che ne pensate del cosplay di Daki di Demon Slayer realizzato da iamdorasnow? Fatecelo sapere nei commenti.