0

The Boys: il cosplay di Starlight di happy_manek ci prepara alla Stagione 3 della serie Amazon

Starlight prende vita nel cosplay di happy_manek, che veste i panni dell'"abbagliante" supereroina della serie The Boys di Amazon Prime Video.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/05/2022

Venerdì 3 giugno debutterà la Stagione 3 di The Boys e per ingannare l'attesa vi proponiamo il cosplay di Starlight firmato happy_manek radioso e abbagliante proprio come l'eroina della serie Amazon Prime Video.

Annie January, aka Starlight, è in grado di assorbire l'elettricità emessa da qualsiasi apparecchio elettrico nelle vicinanze per poi scagliarla sul malcapitato di turno emettendo un bagliore accecante. All'inizio della serie corona il suo sogno di entrare ne I Sette, il supergruppo più forte e famoso degli Stati Uniti. Nonostante sia mossa da buoni propositi Annie ben presto dovrà fare i conti con l'amara verità: i membri de I Sette sono in realtà marci fino al midollo e al soldo della megacorporazione Vought, più interessata ai profitti che al salvare vite umane.

Il cosplay realizzato da happy_manek è "abbagliante" come l'originale. Come possiamo vedere nel post di Instagram qui sotto la modella è in posa mentre utilizza i poteri elettrici di Starlight, con gli effetti di post-produzione a dare quel carattere in più allo scatto che non guasta mai. Il costume è molto fedele a quello del personaggio originale e si ispira al design succinto da "simbolo femminista" imposto dalla Vought con l'intento di rendere più accattivante l'eroina agli occhi delle masse.

Sempre parlando di supereroi e villain, vi suggeriamo il cosplay di Rogue degli X-Men firmato Lily Andrews e il cosplay di Poison Ivy di halcybella. Cambiando completamente genere, invece, vi consigliamo il cosplay di Beidou da Genshin Impact di Jannet e il doppio cosplay di Nami e Perona da One Piece di Amber Hallibell e Lera Himera.