0

Descenders per Nintendo Switch è disponibile da oggi, tutti i dettagli

Descenders, il gioco di bici arcade sviluppato da No More Robots, è disponibile a partire da oggi anche su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/11/2020

Descenders è disponibile a partire da oggi anche su Nintendo Switch, sia in versione fisica che digitale, dopo il debutto sulle altre piattaforme nei mesi scorsi.

Come riportato nella nostra recensione, Descenders interpreta in maniera spettacolare e frenetica il downhill estremo, coinvolgendoci in gare velocissime ed emozionanti.

Guida la tua squadra verso la gloria e diventa il prossimo leggendario Descender! Descenders è il freeride sul downhill estremo per l'era moderna, con mondi generati proceduralmente, dove gli errori hanno conseguenze reali.

Affronta salti e pendenze ogni volta che giochi e controlla ogni sottile movimento del tuo pilota, con un sistema di fisica approfondito creato per fruste e scrub slick.

Personalizza il tuo pilota in un sistema di rep online completamente funzionante che ti consente di mostrare il tuo valore e guadagnare nuovi veicoli e thread.