Destiny 2: La Forma Ultima ha ottenuto oggi il suo istituzionale trailer di lancio, con il quale Bungie ha mostrato qualcosa della nuova maxi-espansione del gioco e della sua storia, che si preannuncia alquanto epica in questo nuovo e importante episodio della saga.
In La Forma Ultima, i guardiani si addentreranno finalmente nel Pallido Cuore del Viaggiatore, per aiutare l'Avanguardia ormai in vista di quello che sarà lo scontro finale con il loro più acerrimo nemico, il Testimone.
La storia prosegue direttamente dagli eventi conclusivi della Stagione dei Desideri e dell'anno de L'Eclissi, che hanno portato al primo incontro tra Cayde-6 e il Corvo dentro il Viaggiatore.
Verso lo scontro finale
Destiny 2: La Forma Ultima ha la data di uscita ormai prossima, fissata per martedì 4 giugno, giorno in cui i guardiani potranno dirigersi a loro volta nel Viaggiatore.
Qui dovranno brandire i poteri di Luce e Oscurità per avanzare fino alla battaglia contro il Testimone e le sue armate.
Nei giorni scorsi abbiamo visto dei trailer presentare i nuovi nemici della "Fazione dei Terrori", oltre a un video che ci ha portato proprio dentro al Pallido Cuore, all'interno del Viaggiatore. A questo punto, è giunto il momento di esplorare l'area in prima persona, con il lancio della Forma Ultima in arrivo la prossima settimana.
In base a quanto possiamo vedere dal trailer, sembra che La Forma Ultima alzi la posta e presenti degli elementi decisamente inquietanti all'interno dell'universo di Destiny 2, rendendo questo avvicinamento ancora più emozionante.