Bungie ha pubblicato un nuovo trailer di Destiny 2: La Forma Ultima che presenta il Pallido Cuore, la nuova Destinazione all'interno del Viaggiatore che i Guardiani esploreranno durante la campagna della prossima grande espansione dell'MMO.
Il trailer narrato dalla voce di Cayde-6 ci dà il benvenuto in un luogo misterioso, all'apparenza paradisiaco e caratterizzato da scorci impressionanti. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Infatti la corruzione dilagante che sta affliggendo il Viaggiatore si sta diffondendo, trasformando questo paradiso di luce in un luogo di oscurità angosciante.
Nonostante ciò i giocatori dovranno addentrarsi nell'oscurità, affrontare eserciti di nemici e sventare il piano del Testimone, l'artefice di questa contaminazione, che ambisce a realizzare la Forma Ultima.
La Forma Ultima arriva a giugno
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Destiny 2: La Forma Ultima sarà disponibile dal 4 giugno su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. L'espansione conclude il percorso narrativo iniziato con il primo Destiny nel 2014 con una nuova campagna, introducendo anche le nuove sottoclassi Prismatiche, una nuova Incursioni, sfide e equipaggiamento.
Nonostante ciò, ora come ora è il momento migliore per i nuovi giocatori per avvicinarsi a Destiny 2 grazie all'aggiornamento gratuito Verso la Luce, che ha introdotto delle modifiche pensate per guidare i guardiani in erba.