Bungie ha annunciato la presentazione di Destiny 2: La Forma Ultima, la nuova espansione per il celebre FPS-RPG, che avverrà attraverso un livestream con trailer di presentazione e altre novità che verranno illustrate in dettaglio dagli sviluppatori.
L'evento annuale di presentazione è fissato per il 22 agosto 2023 alle ore 18:00 italiane, con un pre-show che inizierà alle ore 17:00, dando dunque largo spazio anche a novità ulteriori e iniziative dedicate alla folta community del gioco.
Non solo: dopo la presentazione è previsto anche un ulteriore evento come post-show, che conterrà una discussione in diretta sui punti principali del nuovo anno di Destiny 2.
Destiny 2 e la community
Per l'occasione, sono stati organizzate anche delle iniziative per gli spettatori su Twitch: Bungie ha infatti attivato i Drop di Twitch, che garantiranno un emblema esclusivo a chiunque segua la presentazione per almeno 30 minuti dall'inizio dell'evento fino alla conclusione del post-show.
Per celebrare proprio la community, Bungie ha anche pubblicato un trailer della storia di Destiny che ripercorre vari eventi insieme alla reazioni di vari giocatori e streamer legati alla serie.
L'espansione La Forma Ultima è stata annunciata lo scorso maggio con un trailer di presentazione, ma non ne sappiamo ancora molto, dunque seguiremo con attenzione il nuovo evento di presentazione.