3

Destiny 2: Verso la Luce, il trailer di lancio dell'aggiornamento

Disponibile gratuitamente a partire da oggi, l'aggiornamento Verso la Luce offre nuovi ed entusiasmanti contenuti per i giocatori di Destiny 2.

Destiny 2: Verso la Luce, il trailer di lancio dell'aggiornamento
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/04/2024

Destiny 2: Verso la Luce è disponibile a partire da oggi, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Bungie per l'importante aggiornamento, che pone le basi per il debutto a giugno de La Forma Ultima.

Come forse avrete letto nel nostro speciale sulle novità di Destiny 2: Verso la Luce, stiamo parlando di un pacchetto che include un'attività per tre giocatori, il nuovo hub social La Sala dei Campioni tramite cui ottenere armi extra provenienti dal primo Destiny, tre nuove mappe PvP e la prima di due missioni esotiche.

I contenuti in questione, che verranno distribuiti nei due mesi che ci separano dal lancio di Destiny 2: La Forma Ultima, avranno il compito di riaccendere l'entusiasmo degli utenti nei confronti dello sparatutto, preparandoli al meglio alle sfide in arrivo.

Un lungo viaggio

Lanciato nel 2017 su PS4 e Xbox One, con le versioni PC, PS5 e Xbox Series X|S arrivate successivamente, Destiny 2 è stato protagonista finora di un lungo ed entusiasmante viaggio, che ha coinvolto milioni di giocatori consolidando il franchise.

Non è dunque un caso che nel 2022 Sony abbia deciso di acquistare Bungie per 3,6 miliardi di dollari, così da aggiudicarsi il talento e la grande esperienza di un team che sembra aver compreso molto bene come funzioni il mercato dei live service.