90

Devil May Cry 5 Special Edition su PS5 e Xbox Series X, modalità grafiche confermate

Un portavoce di Capcom ha confermato le modalità grafiche di Devil May Cry 5 Special Edition su PS5 e Xbox Series X: il gioco potrà girare a 60 fps anche con ray tracing attivo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/10/2020

Devil May Cry 5 Special Edition girerà su PS5 e Xbox Series X anche a 60 fps con ray tracing attivo: un portavoce di Capcom USA ha confermato le modalità grafiche del gioco sulle console next-gen.

Disponibile al lancio di PS5 e Xbox Series X, Devil May Cry 5 Special Edition è stato presentato fin da subito come un'edizione in grado di offrire una grafica straordinaria, ma non era chiaro se le opzioni annunciate valessero per entrambe le piattaforme di nuova generazione.

Oggi è arrivata appunto la conferma. Le modalità grafiche di Devil May Cry 5 Special Edition su PS5 e Xbox Series X saranno le seguenti:

  • 4K a 30 fps con ray tracing attivato
  • 1080p a 60 fps con ray tracing attivato
  • 4K a 60 fps con ray tracing disattivato
  • fino a 120 fps con ray tracing disattivato

Il portavoce ha anche detto che nelle prossime settimane compariranno le prime preview e naturalmente le recensioni del gioco in tempo per il lancio, fissato al 19 novembre su PS5 e al 10 novembre su Xbox Series X.