L'executive producer della serie animata di Castlevania, Adi Shankar, sta lavorando anche a un adattamento di Devil May Cry per Netflix, in base a quanto riferito da IGN e sembra che si tratti di una sorta di cross-over tra le due serie.
Shankar ha infatti svelato che la serie Devil May Cry "incontrerà Castlevania in quello che chiamiamo il multiverso bootleg". Non è dunque ben chiaro ma sembra che le due serie siano destinate a incontrarsi, o quantomeno essere ambientate all'interno di uno stesso scenario, come una sorta di universo allargato a comprenderle entrambe. Nel frattempo, la serie animata di Castlevania sta andando piuttosto bene, considerando che è stata appena rilasciata la seconda stagione su Netflix e una terza è già in programma, dunque ci sono buone speranze anche per Devil May Cry.
Da parte sua, Shankar sembra piuttosto sicuro dei propri mezzi e della volontà di mantenersi fedele allo spirito del brand, visto che pare aver detto a IGN di aver "acquisito questi diritti per me, così quei palloni gonfiati di Hollywood non potranno incasinare anche questo".