Hideaki Itsuno e Matt Walker, rispettivamente game director e producer di Devil May Cry 5, hanno recentemente dichiarato di essere molto interessati a veder approdare la saga su Nintendo Switch.
"Non abbiamo annunciato niente per Switch. Personalmente ci piacerebbe giocare a un titolo di Devil May Cry su questa piattaforma", hanno dichiarato gli sviluppatori durante un'intervista rilasciata a Express Online.
"Sono tra quelli che vorrebbe giocare tutto quanto su Switch. Sono sempre in cerca di conversioni. Ciò nonostante non abbiamo annunciato niente per Switch, quindi aspettiamo e vediamo cosa accade", ha proseguito Itsuno.
L'ipotesi più accreditata è che venga realizzato un porting di Devil May Cry HD Collection, che si unirebbe ad altre recenti remaster di Capcom per Switch come Okami e Onimusha: Warlords. Staremo a vedere.
Vi piacerebbe veder approdare la saga di Devil May Cry su Nintendo Switch? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che la data d'uscita di Devil May Cry 5 è fissata per l'8 marzo su PC, PS4 e Xbox One.