Gli sviluppatori di Blizzard sono pronti a snocciolare tutte le novità e i dettagli sulla Stagione del Sangue di Diablo 4 che prenderà via il prossimo a metà ottobre in occasione di una diretta che andrà in onda mercoledì 4 ottobre 2023 alle 20:00 italiane.
Potrete seguire la livestream su Twitch a questo indirizzo o sul canale YouTube ufficiale della serie Diablo.
Per l'occasione gli sviluppatori ci offriranno una panoramica delle nuove sfide che attendono i giocatori di Diablo 4 durante la Stagione del Sangue, che vedrà Sanctuarium colpito da un flagello vampiresco che potrà essere estirpato solo sfruttando il potere del sangue antico.
L'arrivo di una nuova stagione porta con sé ovviamente anche nuovi contenuti e meccaniche di gameplay e a tal proposito il team tratterà questi temi, oltre che delle funzionalità richieste dalla community, come lo spazio aggiuntivo nel Forziere, i miglioramenti alle spedizioni, alle cavalcature e molto altro ancora. Al termine della trasmissione ci sarà anche un botta e risposta sfruttando le domande fatte dai fan in chat.
Non è finita qui, perché il prossimo 10 ottobre ci sarà un'ulteriore diretta in cui gli sviluppatori approfondiranno i cambi al bilanciamento delle classi e le modifiche di vari sistemi di gioco.
Vi ricordiamo che la Stagione del Sangue di Diablo 4 aprirà i battenti il prossimo 17 ottobre 2023. Nel frattempo Activision Blizzard ha confermato che Lilith e Inarius debutteranno in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone come operatori.