19

Diablo 4, trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale

Inevitabile, arriva per Diablo 4 anche un trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale, che ha accolto il gioco con grandissimo entusiasmo.

Diablo 4, trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2023

Diablo 4 è protagonista dell'ennesimo trailer, in questo caso quello che raccoglie i riconoscimenti della stampa internazionale, che a quanto pare ha accolto il gioco Blizzard con grande, grandissimo entusiasmo.

I voti ricevuti da Diablo 4 sono infatti decisamente ottimi e raccontano di un'esperienza solidissima, spettacolare, divertente e appassionante: esattamente ciò che ci si aspettava dal nuovo capitolo della serie action RPG.

Anche nella nostra recensione della campagna di Diablo 4 abbiamo espresso concetti molto simili, apprezzando in particolar modo le atmosfere del gioco, la varietà delle missioni e naturalmente il gameplay immediato e divertente che da sempre caratterizza questo franchise.

Qualità che sembrano aver messo d'accordo tutti, a giudicare dai risultati ottenuti finora. Diablo 4 è infatti il gioco Blizzard che ha venduto più velocemente fra tutti e sarà interessante scoprire le cifre che riuscirà a macinare nelle prossime settimane.