36

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Tom Cruise sarà Iron Man nel film?

Stando ad alcune voci, Tom Cruise interpreterà una versione alternativa di Iron Man in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/03/2022

Tom Cruise interpreterà una versione alternativa di Iron Man in Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Così sostengono alcune voci che si stanno diffondendo in maniera sempre più insistente sui social.

Ricorderete alcuni giorni fa i rumor secondo cui Superior Iron Man sarà in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, e che tale personaggio potrebbe essere interpretato da Tom Cruise, andando così a concretizzare un'idea che in casa Marvel accarezzavano da diversi anni.

Ebbene, un leaker abbastanza conosciuto ha riferito che alcune fonti affidabili sostengono che Cruise sarà nel film. In un ruolo rilevante? In tal senso ci sono pareri discordanti: molto probabilmente si tratterà di poco più di un cammeo.

Superior Iron Man con le fattezze di Tom Cruise in un artwork che gira su Twitter
Superior Iron Man con le fattezze di Tom Cruise in un artwork che gira su Twitter

Conferme o meno, gli utenti sono letteralmente impazziti e stanno riempiendo i social di post al riguardo, probabilmente anche sulla scia di quanto accaduto con Spider-Man: No Way Home (recensione) e le teorie secondo cui nella pellicola avremmo trovato anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.