3

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, video dietro le quinte con Sam Raimi

IGN ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Doctor Strange nel Multiverso della Follia con Sam Raimi e non solo: guardiamolo insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/04/2022

Doctor Strange nel Multiverso della Follia torna a mostrarsi in video con un interessante dietro le quinte pubblicato da IGN, in cui figurano il regista Sam Raimi ma anche il produttore Kevin Feige e gli attori Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen.

Quando è arrivata la conferma che sarebbe stato Sam Raimi a dirigere Doctor Strange nel Multiverso della Follia, per Feige si è trattato della concretizzazione di un sogno, il ritorno in grande stile del regista che aveva fatto esplodere i supereroi sul grande schermo con la saga di Spider-Man.

Raimi ha detto di essere un fan del primo film di Doctor Strange, dunque quando è arrivata la proposta da Marvel per occuparsi del sequel, il regista ha pensato che si trattasse di una gran bella sfida.

Cumberbatch e Olsen, dal canto loro, hanno tessuto le lodi di Sam Raimi e del suo modo di dirigere, che a quanto pare si sposa molto bene con le atmosfere e le tematiche che vedremo affrontare nel nuovo film.