16

DON'T NOD, prima immagine per la nuova avventura dagli autori di Life is Strange

DON'T NOD ha pubblicato la prima immagine della sua nuova avventura narrativa, che tuttavia non ha ancora un nome: gli autori di Life is Strange cercano personale.

DON'T NOD, prima immagine per la nuova avventura dagli autori di Life is Strange
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/01/2023

DON'T NOD, il team autore di Life is Strange, ha mostrato la prima immagine della sua nuova avventura narrativa, che tuttavia non ha ancora un nome ufficiale né tantomeno dettagli. Lo studio, ad ogni modo, è alla ricerca di personale che possa contribuire allo sviluppo del gioco.

Dopo il cambio di identità da DONTNOD a DON'T NOD dello scorso maggio, fervono i lavori sui nuovi progetti e questo sembra molto interessante, almeno stando a ciò che viene suggerito dallo screenshot, in cui si vede una console di fine anni '90 decisamente simile al Nintendo 64.

"Ecco un piccolo assaggio di ciò che DON'T NOD Montreal sta preparando per voi", si legge nel post pubblicato su Twitter. "Vi riporta alla mente ricordi d'infanzia? Siamo alla ricerca di talenti che vogliano unirsi al team di Montreal per lavorare a questo gioco a base narrativa!"

Parliamo dunque di una produzione realizzata dagli studi canadesi dell'azienda diretta da Oskar Guilbert, che nel giro di quattordici anni ha dato vita a una serie di franchise davvero interessanti: da Remember Me al già citato Life is Strange, da Vampyr a Twin Mirror.