45

Dr DisRespect bannato da Twitch: fan e detrattori lo prendono in giro su Twitter

Dr DisRespect è stato bannato da Twitch, e ora a mancargli di rispetto sono i fan e i passanti sul suo profilo Twitter: ecco cosa sta succedendo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/06/2020

Dr DisRespect, come saprete, è stato bannato definitivamente da Twitch: non potrà più dedicarsi alla sua attività di streamer sulla piattaforma in questione. Il perché e il percome, nel momento in cui scriviamo, non sono noti; ciò che è noto, invece, è che il pubblico della rete non ha perso occasione per andare a dirgliene quattro.

Dr DisRespect è senza dubbio un personaggio pubblico molto "particolare", con il suo bel caratterino. Il suo è un nome parlante, non trovate? Spesso ha dimostrato di non avere rispetto per colleghi, amici e pubblico. A prescindere da questo, la notizia del suo ban da Twitch non ha fatto altro che far scattare la gogna mediatica contro lo streamer. Su Twitter fan e detrattori lo stanno prendendo in giro.

"Avresti dovuto essere bannato un sacco di tempo fa. Speriamo che questa volta il ban resti" commenta EmperorGrinnar, l'esempio con cui apriamo questa breve rassegna.

Sia chiaro che l'attacco è partito dal post del programma settimanale di Dr DisRespect su Twitch; programma che a questo punto, in seguito al ban, di certo non verrà rispettato. I commenti non finiscono qui, a fronte di qualche parola di incoraggiamento dai pochi rimasti fedeli. "Bro, mi serve qualcuno che mi pulisca casa una volta alla settimana per 200 dollari. So che attualmente sei disoccupato, ma stai sicuro che ti aiuterò" è la frecciatina velenosa di Omnicry.

Prosegue poi Yehya Haj: "non so neppure perché alla gente piacessero le sue live, ragequittava ogni volta che veniva sconfitto e del rispetto non sapeva proprio nulla". "Avrai un sacco di tempo libero" scrive seattle90, "so che Arby [catena di ristoranti fast food statunitense, ndr] sta assumendo". Potremmo continuare per almeno un'ora.

Accanirsi così tanto contro qualcuno è sbagliato a prescindere, anche se non sappiamo effettivamente cosa Dr DisRespect abbia combinato per essere bannato da Twitch. Voi cosa ne pensate, in proposito?