L'uscita di Dragon Age: Dreadwolf sarebbe prevista per il 2024: lo riporta il curriculum di Kevin Scott, senior cinematic animator che ha lavorato appunto alle animazioni del gioco sviluppato da BioWare.
Nei mesi scorsi Jeff Grubb ha rivelato che Dreadwolf era previsto per settembre 2023 ma potrebbe arrivare nel 2025, e francamente una finestra di lancio del genere non sorprenderebbe.
Bisogna infatti considerare che non si è visto ancora nulla del progetto, sebbene BioWare sostenga di non vedere l'ora di mostrare Dreadwolf, e che attualmente il gioco è in pre-produzione.
Un grande ritorno
Dragon Age rappresenta senza dubbio un franchise di grande rilevanza per BioWare ed Electronic Arts, tanto che suona strano come lo studio e il publisher non abbiano ancora pubblicato un nuovo capitolo.
In fin dei conti sono passati ormai quasi dieci anni da Inquisition, e una pausa così lunga potrebbe senz'altro aver contribuito a spegnere gli entusiasmi nei confronti della saga, che vanta ancora oggi un enorme potenziale.