4

Dragon Ball: il cosplay di Marion di pamdroid18 è semplice ma molto efficace

Si torna a parlare di Dragon Ball sulle nostre pagine grazie al cosplay di Marion realizzato dalla cosplayer pamdroid18.

Dragon Ball: il cosplay di Marion di pamdroid18 è semplice ma molto efficace
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/04/2024

Dragon Ball è un'opera straordinaria che è stata ed è tuttora in grado di ammaliare molteplici generazioni e risultare tuttora affascinante a distanza di quasi 40 anni dall'esordio del manga di Akira Toriyama. Vediamo un nuovo cosplay di Marion realizzato da pamdroid18.

Marion, o anche Maron in alcuni paesi, è un personaggio che appare esclusivamente negli episodi filler dell'anime di Dragon Ball Z, ma nonostante ciò si è guadagnata le simpatie di molti fan dell'opera. Ex fidanzata di Crilin, si presenta come una ragazza bellissima dai lunghi capelli turchini e occhi azzurri, tratti in comune anche con Bulma, ma al contrario di questo personaggio presenta un carattere molto frivolo e svampito, il che è una delle cause per cui la sua storia con Crilin non ha avuto alcun futuro.

Un cosplay in trasformazione

Pamdroid18 ci propone un cosplay in trasformazione nel video qui sotto, indossando volta per volta tutti i pezzi necessari per trasformarsi in una perfetta Marion. In realtà sono solo due in questo caso, una parrucca turchese e l'iconico costume da bagno giallo, ma il risultato nella sua semplicità è senza dubbio ben riuscito.

Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay ispirati ai personaggi di manga e anime classici, come ad esempio quello di Nami di One Piece da elia.fery e quello di Fubuki da One-Punch Man di cay0sh. Cambiando genere, vi suggeriamo anche il cosplay di Aerith da Final Fantasy 7 Rebirth di SoryuGeggy e quello di Raiden Shogun da Genshin Impact di narga_lifestream.