Final Fantasy 7 Rebirth è senza dubbio uno dei migliori giochi usciti finora nel 2024 e ha tutte le carte per candidarsi a Gioco dell'Anno. La nuova epopea di Cloud e compagni è stata anche di grande ispirazione al sempre frizzante panorama dei cosplay, come ci dimostra anche l'italiana SoryuGeggy con il suo cosplay di Aerith.
Aerith è un personaggio centrale all'interno della storia di Final Fantasy 7 e non ha davvero bisogno di grandi presentazioni per chi ha giocato il gioco originale o i remake. All'apparenza un'umile fioraia dei bassifondi di Midgar dal carattere allegro e solare, la ragazza in realtà nasconde un grande segreto e per questo motivo finisce nelle mira della mega corporazione Shinra, che la ragazza deciderà di contrastare assieme a Cloud e gli altri protagonisti del gioco.
Una rappresentazione praticamente perfetta
Il cosplay di Aerith realizzato da SoryuGeggy è davvero di ottima fattura, come potete constatare voi stessi nello scatto qui sotto, e in particolare l'abito e la peculiare acconciatura della ragazza sono state ricreate alla perfezione e con grande dovizia di dettagli.
Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay tratti dalla longeva saga di Final Fantasy, come ad esempio quello di Lightning, protagonista del tredicesimo capitolo, ad opera di Shirogane, oppure quello di Tifa, sempre da FF7, di HaneAme. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Raiden Shogun da Genshin Impact di narga_lifestream e quello di Elizabeth da The Seven Deadly Sins di laohuweiba.