The Seven Deadly Sins continua ad essere molto popolare tra gli amanti di manga e anime giapponesi, anche grazie al sequel Four Knights of the Apocalypse, la cui prima stagione è approdata pochi mesi fa all'interno del catalogo di Netflix. Senza dubbio uno dei personaggi più amati dell'opera di Nakaba Suzuki è Elizabeth, protagonista del cosplay firmato da laohuweiba.
Se avete letto il manga o guardato l'anime di The Seven Deadly Sins, Elizabeth non ha bisogno di grandi presentazioni, considerando che si tratta di un personaggio centrale della storia. Fuggita da dal regno da Liones, di cui è la principessa, per sventare una cospirazione ai danni del regno la ragazza si mette alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, un ordine di ex-cavalieri ricercati per crimini imperdonabili, trovando infine il loro capitano, il gioviale e dongiovanni Meliodas.
Un cosplay classico
Come possiamo vedere nello scatto qui sotto, il cosplay realizzata da laohuweiba si ispira alla divisa da cameriera da bar che Elizabeth indossa per gran parte della storia di The Seven Deadly Sins, caratterizzata da una graziosa camicia rosa e una gonna blu. Una rappresentazione dunque classica, ma sempre di gran effetto speicalmente quando realizzata in maniera impeccaibile come in questo caso.
Rimanendo in tema di cosplay ispirati a personaggi di anime e manga, sulle nostre pagine recentemente vi abbiamo proposto i cosplay di Hinatsuru da Demon Slayer firmato da margeannbutterstick e quello di Fubuki da One-Punch Man di cay0sh. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche il cosplay di Aerith da Final Fantasy 7 di saiwestwood e quello di Zoe Rayne di Palword firmato zinieqcute.