2

Dragon Ball Super: Broly, Cheelai protagonista di una nuova action figure

Cheelai, un nuovo personaggio introdotto con Dragon Ball Super: Broly, riceverà la sua action figure ufficiale: eccola nelle prime immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/12/2019

Ormai è trascorso un intero anno dal lancio del film Dragon Ball Super: Broly in Giappone; l'anime ha avuto un successo incredibile, in seguito anche nel resto del mondo. Ha introdotto anche nuovi personaggi, come Cheelai, che in questi giorni riceve ufficialmente la sua prima, nuova action figure.

Cheelai è una delle protagoniste femminili di Dragon Ball Super: Broly, alieno di sesso femminile che ha accompagnato il Saiyan Leggendario nelle sue disavventure. V Jump in queste ore ha svelato le prime immagini della sua action figure ufficiale, che verrà commercializzata presumibilmente a partire dalle prime settimane del 2020; intanto sono stati aperti i preordini, quindi potreste acquistarla tramite importazione.

Cheelai e Broly sono ufficialmente personaggi canonici di Dragon Ball Super dopo il recente film di Dragon Ball Super: Broly; resta da vedere se e quando Toriyama e Toyotaro decideranno di recuperarli, nel futuro del manga/anime che ben conosciamo.