7

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite è una versione gratuita in arrivo su PS4 in Giappone

Per chi vuole una prova approfondita e gratuita, Dragon Ball Xenoverse 2 Lite si presenta come un ingresso privilegiato nel mondo del gioco Bandai Namco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2019

Bandai Namco ha intenzione di rilanciare Dragon Ball Xenoverse 2 con una versione gratuita, chiamata Dragon Ball Xenoverse 2 Lite e prevista arrivare su PS4, in Giappone, nei prossimi giorni.

Non sappiamo ancora se tale iniziativa sia destinata ad arrivare anche in occidente, ma per il momento la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 Lite in Giappone è fissata per il 20 marzo 2019. All'interno si trova la modalità Storia, Parallel Quest, Modalità Raid e Modalità Online oltre al mini-game Hero Colosseum. Nel caso si decida di acquistare la versione completa di Dragon Ball Xenoverse 2, inoltre, i salvataggi possono essere trasferiti dalla versione Lite a questa.

Sebbene non ci siano notizie, considerando la popolarità del titolo è probabile che Dragon Ball Xenoverse 2 Lite possa arrivare anche in occidente e a quel punto, probabilmente, anche sulle altre piattaforme, ovvero PC, Nintendo Switch e Xbox One oltre a PS4. Nella stessa data del 20 marzo verrà inoltre introdotta la modalità Photo all'interno di Dragon Ball Xenoverse 2.