9

The Witcher serie Netflix, altre immagini dal set con gruppi assortiti

Qualche altra foto dal set del telefilm di The Witcher in produzione per Netflix.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2019

Mentre sale l'attesa per vedere qualcosa di più concreto sulla serie Netflix di The Witcher, emergono altre foto direttamente scattate sul set, che mostrano qualche costume e scorcio di ambientazione.

Dopo il breve video su Yennefer le altre foto dal set emerse nelle ore scorse, in questo caso non si rilevano particolari personaggi famosi tra le numerose persone presenti nelle foto. Sembra dunque trattarsi di comparse o comunque figure di sfondo rispetto allo svolgimento della storia, ma se non altro è possibile apprezzare l'accuratezza nella costruzione dei costumi e degli accessori.

In una delle foto è anche presente un furgone per il trasporto di animali, probabilmente per i cavalli, cosa che ha fatto pensare alla possibile presenza, al suo interno, di Rutilia, ovvero "il cavallo" di Geralt, anche se il nome viene applicato indistintamente a qualsiasi cavallo che venga scelto dallo Strigo nel corso delle sue avventure. Per il resto, rimaniamo in attesa di informazioni un po' più concrete sulla serie Netflix dedicata a The Witcher.