The Witcher serie Netflix, qualche foto dal set 33

Emerse online delle foto scattate sul set della serie Netflix di The Witcher, attesissima da tutti i videogiocatori e non solo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/03/2019

La serie Netflix tratta da The Witcher continua a destare interesse, come dimostrano gli scatti emersi nelle ultime ore, che raffigurano il set delle isole Canarie, dove attualmente si trova la troupe.

Più precisamente un set di foto è stato scattato a Maspalomas, mentre l'altra sulla spiaggia di Guayedra. Come spesso avviene in questi casi, non si vede moltissimo, visto che la maggior parte delle foto sono state scattate da una certa distanza, ma i fan ne saranno comunque contenti.

Per il resto vi ricordiamo che la prima stagione della serie Netflix di The Witcher sarà composta da otto episodi e non ha ancora una data d'uscita. Recentemente è stata pubblicata una breve clip della lavorazione, in cui si può intravedere l'attrice che interpreta Yennefer.

Visualizza questo post su Instagram

#SETALERTTHEWITCHER | Novas imagens do set da série The Witcher em Isla entre Agaete, Valsequillo, Tejeda e Maspalomas nas Canárias, Espanha. @HenryCavill faz parte do elenco La serie de Netflix que protagoniza Henry Cavill cubre la mitad del plan de rodaje en la Isla entre Agaete, Valsequillo, Tejeda y Maspalomas #HenryCavill #TheWitcher #Witcher #Netflix @NetflixBrasil @Netflix #TheWitcherNetflix #thewitcher3 #Ведьмак #wiedzmin #gaming #geralt #GeraltOfRivia #gameofthrones #cirilla #bloodandwine #wildhunt #ciri #polish #yenneferofvengerberg #sapkowski #monsterslaying #yennefer #monsterslaying #henrycavill #cdprojektred #thewitcher3wildhunt #canaryislands fonte laprovincia.es

Un post condiviso da Portal Henry Cavill © (@portalhenrycavillbr) in data:

#Netflix

Netflix