34

Dragon Ball Z: Kakarot: Re Cold vuole adottare Gohan, in questa simpatica scena

Ricordate Re Cold, padre di Freezer? In Dragon Ball Z: Kakarot, per qualche motivo, pare che voglia adottare Gohan come suo figlio: la buffa immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/02/2020

In Dragon Ball Z: Kakarot gli sviluppatori non hanno certo lesinato in scenette divertenti e situazioni strampalate, ma tutte perfettamente a tema con l'opera di Akira Toriyama. Sapevate, ad esempio, che Re Cold adotterebbe volentieri Son Gohan?

Avete capito bene: Re Cold, comparso per la prima volta in Dragon Ball Z, è il padre di Freezer, nonché imperatore galattico. Gohan invece è il ben noto primogenito di Son Goku, il protagonista della serie: cos'hanno dunque in comune, i due? Assolutamente niente, ma Dragon Ball Z: Kakarot scherza sulla questione, come potete vedere dalle immagini qui di seguito riportate.

Re Cold riconosce in Dragon Ball Z: Kakarot l'enorme potere di Gohan, in una delle missioni secondarie: decide quindi di adottarlo come suo figlio al posto di Freezer. E (notate l'ironia) dato che Gohan adesso è sangue del suo sangue, non possono affatto combattere l'uno contro l'altro! Re Cold ovviamente avrebbe perso miseramente contro Gohan adulto trasformato in Super Saiyan.