Dopo aver lanciato un corposo aggiornamento che migliora le prestazioni del gioco, Capcom ora offre ai giocatori la possibilità di provare gratuitamente Dragon's Dogma 2 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Nello specifico il periodo di prova permette di giocare per un massimo di 2 ore. Non sono tantissime, ma sono più che sufficienti per muovere i primi passi nel mondo di gioco, farsi un'idea del peculiare sistema di combattimento del gioco e delle abilità delle Pedine, gli alleati guidati da un'IA particolarmente raffinata e centrali nelle dinamiche di gameplay.
L'action GDR di Capcom è in offerta su tutti gli store digitali
Se siete interessati potrete attivare la prova gratuita di Dragon's Dogma 2 nei link che trovate qui sotto. Tenete presente che sarà disponibile solo per poche settimane, quindi se siete interessati approfittatene finché siete in tempo.
- Prova gratuita su PS5 tramite PlayStation Store (disponibile fino alle 23:59 del 17 luglio)
- Prova gratuita su Xbox Series X|S tramite Xbox Store (disponibile fino alle 11:59 del 18 luglio)
- Prova gratuita per PC tramite Steam (disponibile fino alle 18:59 del 19 luglio)
Per l'occasione Capcom ha lanciato anche degli sconti per Dragon's Dogma 2 su tutte le piattaforme. Su PS5 e Xbox Series X|S, il gioco è in offerta a 52,49 euro con uno sconto del 30%, mentre su Steam è disponbile a 51,99 euro, scontato del 20%.