50

Dragon's Dogma 2: video gameplay da 18 minuti mostra le quattro classi iniziali

Dragon's Dogma 2 si mostra con un nuovo video gameplay da 18 minuti nel quale possiamo vedere le classi iniziali dell'avventura GDR d'azione in arrivo.

Dragon's Dogma 2: video gameplay da 18 minuti mostra le quattro classi iniziali
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/01/2024

IGN USA ha pubblicato un video gameplay da 18 minuti su Dragon's Dogma 2 nel quale possiamo vedere in azione i vari archetipi di personaggi controllabili dal giocatore. Parliamo del Mago, del Guerriero, del Lottatore e del Ladro.

Il video, che trovate qui sotto, inizia con il Lottatore che è armata di spada e scudo. Si tratta probabilmente di una delle classi più equilibrate. Vediamo lo scontro con un ciclope, anche con la classe del Ladro, che usa due pugnali e ha il vantaggio dell'agilità.

Si passa poi al Guerriero, che usa uno spadone per colpire con forza e infliggere grandi danni. Passiamo infine al Mago, che è in grado di usare una staffa per attaccare dalla distanza con gli elementi.

Dragon's Dogma 2, data di uscita e le ultime novità

È possibile arrampicarsi sui nemici più grandi, come nel primo Dragon's Dogma
È possibile arrampicarsi sui nemici più grandi, come nel primo Dragon's Dogma

Dragon's Dogma 2 sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S dal 22 marzo 2024. Si tratta di un gioco di ruolo d'azione a mondo aperto che ci porta in nuove regioni da esplorare, dense di missioni secondarie ed eventi da scoprire. Il giocatore può scegliere una classe di partenza, ma avanzando col gioco è possibile sbloccarne di nuove combinandole con la propria di iniziale.

Sappiamo inoltre che Dragon's Dogma 2 include idee folli nate dalla mancanza di sonno del team.