Marvel produce continuamente nuovi blockbuster dedicati ai suoi eroi di punta e il pubblico, dopo un lungo periodo di nomi minori, vedrà il ritorno di un film dedicato agli Avengers. Purtroppo però ci sarà da aspettare un po' più del previsto.
I Marvel Studios hanno infatti posticipato le date di uscita di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.
Doomsday è stato posticipato dal maggio 2026 al dicembre 2026. L'uscita di Secret Wars è stata spostata dal maggio 2027 al dicembre 2027. Secondo THR, Disney sostituirà la data di uscita di Doomsday del maggio 2026 con Il diavolo veste Prada 2.
Cosa sappiamo dei due film degli Avengers
Ci sarà da aspettare svariati mesi in più per poter vedere le due pellicole, di cui per ora non abbiamo ancora visto un trailer. Ciò che sappiamo è che i fratelli Russo tornano a dirigere i due film, dopo essersi occupati dei precedenti film degli Avengers.
Anche Robert Downey Jr. tornerà, ma questa volta nei panni del Dottor Destino invece che di Iron Man. Secondo le voci, Marvel ha dovuto spendere molto e fare varie concessioni per poterlo avere tra le proprie fila.
Marvel ha anche già rivelato che Doomsday avrà un cast gigantesco che comprende attori provenienti da altri film degli Avengers, da film Marvel più recenti, da un gruppo di X-Men e persino dal film di Fantastic Four di quest'anno. Secondo quanto riferito, anche Chris Evans tornerà per Doomsday, ma non è chiaro in quale ruolo.