21

Dying Light 2, Techland svela quanto sarà più grande rispetto al primo capitolo

Dying Light 2 proporrà ai giocatori un'area open world decisamente più estesa rispetto a quella del predecessore. Vediamo la nuova intervista realizzata da NVIDIA al Chief Technology Officer di Techland.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/09/2019

Techland ha svelato che il mondo di gioco di Dying Light 2 sarà quattro volte superiore rispetto a quello del precedente capitolo, come dichiarato da Pawel Rohleder, Chief Technology Officer del team polacco.

L'ampiezza della nuova mappa è stata confermata in un nuovo video realizzato da NVIDIA. Lo potete trovare in testa alla notizia. Lo sviluppatore spiega che sono stati ascoltati i feedback forniti dai giocatori e l'esperienza di gioco è stata arricchita con un approfondito sistema di scelte e conseguenze, in grado di incidere sull'ambiente e sui personaggi.

Oltre ad essere più vasto, il mondo di Dying Light 2 poggia su un nuovo sistema di gestione delle animazioni e delle quest, un rinnovato sistema di dialoghi e un'interfaccia utente più efficace.

Dying Light 2 uscirà su PC, PS4 e Xbox One nella primavera del 2020. Per approfondire le caratteristiche di questo nuovo capitolo potete leggere la nostra anteprima, a cura di Francesco Serino.