8

Dying Light: The Beast sarà ai The Game Awards, annunceranno la data di uscita?

L'attesa espansione Dying Light: The Beast sarà presente ai The Game Awards 2024 e immaginiamo che l'occasione possa essere quella giusta per annunciare la data di uscita del pacchetto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/12/2024
Il nostro personaggio in Dying Light: The Beast
Dying Light: The Beast
Dying Light: The Beast
News Video Immagini

Dying Light: The Beast sarà presente ai The Game Awards, e immaginiamo che l'occasione rappresentata dall'evento condotto da Geoff Keighley possa essere quella giusta per annunciare la data di uscita dell'espansione stand alone.

"Dying Light: The Beast sarà ai The Game Awards nella notte fra il 12 e il 13 dicembre: seguite l'evento per scoprire come mai Kyle Crane sta gridando", si legge nel post pubblicato sui social, che include un breve teaser in cui si sentono appunto le urla del personaggio.

Come ricorderete, Crane è stato il protagonista dell'originale Dying Light e The Beast segnerà il suo ritorno, nell'ambito di un'avventura inedita e dai risvolti drammatici per l'uomo, finalmente libero dopo una prigionia durata ben tredici anni.

In seguito al trattamento a cui è stato sottoposto, l'uomo è ora in possesso di abilità particolari che può risvegliare all'occorrenza, e che possono consentirgli di sconfiggere anche gli avversari più coriacei.

Diverse novità

Abbiamo visto in anteprima Dying Light: The Beast in occasione dell'ultima Gamescom, durante una presentazione a porte chiuse in cui ci sono state mosstrate diverse sequenze dell'espansione e alcune delle novità presenti in questa avventura inedita.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Fra queste spiccano appunto i poteri di Crane, che in alcuni casi è possibile risvegliare per uscire vittoriosi da scontri altrimenti letali, ma anche sezioni in cui il personaggio abbandona le tradizionali armi per il corpo a corpo in favore di pistole e fucili.