0

Elden Ring: il cosplay di Melina da melamori.cosplay ci riporta nell'Interregno

Da Elden Ring, vediamo un nuovo cosplay di Melina da parte di melamori.cosplay, che ci riporta di peso nelle atmosfere dell'Interregno.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/08/2022

Elden Ring non è tra i soggetti più gettonati dai cosplayer, nonostante la sua impressionante popolarità, tuttavia è riuscito subito a far entrare alcuni personaggi nell'immaginario comune, come vediamo con questo cosplay di Melina da parte di melamori.cosplay, che reinterpreta la ragazza in maniera piuttosto fedele.

Contrariamente a quanto abbiamo visto in altri casi, qui il tono del cosplay è abbastanza in linea con lo spirito originale di Melina, replicando un po' il tono misterioso e leggiadro della maiden che si offre come guida al Senzaluce. Anche in questo caso, la ragazza viene mostrata come una figura misteriosa, sempre ammantata da un'aura magica e coperta da un pesante mantello che la nasconde quasi interamente.

La reinterpretazione di melamori.cosplay riprende in maniera piuttosto fedele il costume del personaggio originale, tra mantello e abiti pesanti. La seconda foto cerca anche di ricostruire qualcosa dell'ambientazione tipica dell'Interregno, anche se ovviamente in questo caso entrano in scena i classici trucchi scenici.


In ogni caso, tra abiti medievaleggianti, mantello e trucco sull'occhio, l'aspetto di questa Melina riprende effettivamente quello del personaggio originale, dunque il lavoro svolto sicuramente è notevole.

Se poi foste alla ricerca di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni degli ultimi pubblicati su queste pagine in questo periodo, come quello di Poison Ivy di Daria_Martina, quello di Garona da Kalinka Fox tratto da World of Warcraft, Raven di rinnegoddess da Teen Titans e il cosplay di Asuna in costume di tinechan da Sword Art Online.