7

Elden Ring: una mod permette di giocare nei panni di Batman

Se amate sia le opere di FromSoftware che Batman, abbiamo quello che fa per voi. Grazie a una mod ora è possibile giocare a Elden Ring nei panni del Cavaliere Oscuro.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/05/2022

La community dei modder di Elden Ring su PC è sempre molto attiva e propone nuovi contenuti a cadenza regolare. Di recente 'az3163693' ha pubblicato una nuova mod che permette di trasformare il Senzaluce in Batman, anche se sprovvisto di gadget, batmobile e il patrimonio della famiglia Wayne.

Il Cavaliere Oscuro in Elden Ring infatti è non può utilizzare le abilità di combattimento e i sofisticati strumenti del mestiere visti ad esempio nel titoli della serie Arkham, in quando la mod si limita semplicemente a scambiare il modello poligonale del set armatura del Confessore con quello dell'eroe DC. In compenso il mantello di Batman è stato curato in maniera certosina e dotato di fisica, quindi si muove in maniera realistica nel gioco.

Batman a un luogo di grazia
Batman a un luogo di grazia

Se siete interessati potrete scaricare la mod di Batman per Elden Ring su Nexus Mod, a questo indirizzo. Come al solito raccomandiamo di utilizzarla solo quando giocate offline per non incorrere in un ban.

Rimanendo in tema, sapevate che anche Elon Musk gioca a Elden Ring? Peccato che la sua build lascia a desiderare.