6

Electronic Arts, sviluppatori di A Way Out e Fe al lavoro su nuovi titoli

Electronic Arts ha confermato che Hazelight Studios e Fedeveloper Zoink sono al lavoro su nuovi progetti. Scopriamo i primi dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/06/2019

Electronic Arts ha annunciato tre nuovi giochi appartenenti all'etichetta indipendente EA Originals. Tra le novità proposte troviamo anche i nuovi progetti realizzati dai team di sviluppo di A Way Out (Hazelight Studios) e Fe (Fedeveloper Zoink).

Quest'ultimo si intitola Lost in Random ed è una "miscela di strategia e azione" ambientata in un mondo di gioco fantasy "oscuro e vivido", dove i giocatori dovranno "esplorare la nozione di occasione possibilità".

La nuova opera di Hazelight Studios non è stata ancora completamente rivelata, ma si tratterà di un altro gioco cooperativo che darà modo di affrontare sfide e agire insieme.

Il terzo e ultimo titolo presentato si chiama RustHeart ed è un gioco di ruolo di Glowmade, studio fondato da ex membri di Lionhead. Si vestiranno i panni di un ragazzino affiancato da un massiccio aiutante robotizzato e bisognerà farsi strada attraverso un "vibrante multiverso alieno".

Qui di seguito il filmato di annuncio dei nuovi progetti, condiviso da Electronic Arts attraverso la pagina Twitter ufficiale.