Il team italiano di Jyamma Games ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per la Early Closed Beta Test su PC di Enotria: The Last Song, il souls-like realizzato in Unreal Engine 5 ispirato ai paesaggi e il folklore del Bel Paese.
Stando ai dettagli condivisi dallo studio, questa versione di prova darà modo ai giocatori di avere un primo assaggio di Enotria: The Last Song e di sconfiggere "i potenti Autori che hanno creato il Canovaggio e liberare il mondo dalla stagnazione, sfruttando il potere di Ardore."
Inizialmente verrà selezionato un piccolo gruppo di giocatori, con ulteriori inviti che verranno spediti con l'avanzare dei test. I partecipanti interagiranno con il team di Jyamma Games in modo da offrire agli sviluppatori dei feedback preziosi per limare imperfezioni e migliorare l'esperienza di gioco nel complesso, ricevendo in cambio un bonus speciale rappresentato da un costume esclusivo.
I requisiti di sistema della closed beta di Enotria: The Last Song
Se siete interessati potrete iscrivervi a questo indirizzo entro il 15 dicembre. Al momento non sono stati condivisi dettagli sulla data di inizio della Closed Beta. In compenso sul portale ufficiale sono stati svelati i requisiti di sistema minimi e raccomandati per i test, che riportiamo di seguito:
Minimi
- Sistema Operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i7-4790 o Ryzen 5 2600
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda Video: NVIDIA GeForce RTX 2070 o Radeon RX 5700 XT
Raccomandati
- Sistema Operativo: Windows 10
- Processor Intel Core i7-10700K o AMD Ryzen 7 3800XT
- Memoria: 16GB di RAM
- Scheda Video: Intel Arc A770 o NVIDIA GeForce RTX 3070, 8 GB o AMD Radeon RX 6800, 16 GB
I test si svolgeranno solo su PC, ma vi ricordiamo che Enotria: The Last Song sarà disponibile nel corso del 2024 anche su PS5 e Xbox Series X|S. Se volete saperne di più vi suggeriamo di leggere il nostro provato di questo promettente souls-like italiano.