9

Epic Games Store: giochi gratis del 20 ottobre 2022 svelati ufficialmente

Epic Games Store ha svelato i giochi gratis per PC in arrivo il 20 ottobre 2022: vediamo cosa è stato annunciato ufficialmente.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/10/2022

Epic Games Store ha svelato i giochi gratis dell'Epic Games Store del 20 ottobre 2022. Parliamo di Evoland Legendary Edition e Fallout 3 Game of the Year. Come sempre, saranno disponibili per una settimana.

Evoland è "un viaggio attraverso la storia dei giochi d'azione/avventura, che permette di sbloccare nuove tecnologie, sistemi di gioco e aggiornamenti grafici man mano che si procede nel gioco. Ispirato a molte serie di culto che hanno lasciato il segno nella cultura dei videogiochi RPG, Evoland vi porta dalla grafica monocromatica a quella completamente in 3D e dalle battaglie in tempo attivo alle battaglie con i boss in tempo reale, il tutto con tanto umorismo e riferimenti a molti giochi classici."

Fallout 3 Game of the Year Edition
Fallout 3 Game of the Year Edition

In Fallout 3: Game of the Year Edition "vivrai il gioco più acclamato del 2008 come mai prima d'ora. Crea un personaggio e lasciati coinvolgere da un meraviglioso mondo post-apocalittico dove si combatte per la sopravvivenza." Fallout 3: Game of the Year Edition include tutti i DLC del gioco:

  • Operation: Anchorage - Entra in una simulazione militare e lotta per la liberazione di Anchorage, Alaska, contro l'invasione della Cina comunista.
  • The Pitt - Esplora le rovine post-apocalittiche di Pittsburgh in mezzo al conflitto tra gli schiavi e i loro padroni, i predoni.
  • Broken Steel - Arriva fino al livello 30 e chiudi la questione con quello che resta dell'Enclave insieme a Liberty Prime.
  • Point Lookout - Affronta una misteriosa avventura in una tetra palude lungo le coste del Maryland.
  • Mothership Zeta - Sconfiggi gli ostili rapitori alieni e fuggi dalla nave madre che orbita sopra la Zona Contaminata della Capitale.

Ecco infine i giochi di oggi, 13 ottobre 2022.