Sono tante le esclusive di Xbox che stanno arrivando anche sulle console rivali e ora un videogioco non first party ma pubblicato esclusivamente su PC e Xbox Series X | S è quasi pronto per la pubblicazione anche su PS5. Parliamo di Dungeons of Hinterberg.
La data di uscita di Dungeons of Hinterberg in versione PlayStation 5 è il 13 marzo 2025. Tra poco più di un mese anche i giocatori della piattaforma di Sony potranno divertirsi nel mezzo di una versione alternativa della Alpi.
Le novità per Dungeons of Hinterberg
Inoltre, questa versione per PS5 di Dungeons of Hinterberg includerà un "nuovo episodio bonus segreto". Questo è quanto ha rivelato l'editore del videogioco, Curve Games. Non ci sono dettagli precisi su questo contenuto extra. Non è nemmeno stato precisato se sarà introdotto anche nelle versioni PC e Xbox, sebbene sia altamente credibile che ciò avvenga.
Ricordiamo che Dungeons of Hinterberg è una sorta di Zelda-like e ci chiede di esplorare e combattere all'interno di vari biomi alpini, divisi in dungeon (come dice il nome stesso) che includono mostri e puzzle da risolvere. Vi è anche una componente sociale, con una serie di abitanti della cittadina che dà il nome al gioco (Hinterberg). Potremo diventare loro amici e affrontare missioni secondarie assegnateci.
Se state decidendo se acquistare o meno Dungeons of Hinterberg, potete fare affidamento alla nostra recensione, in attesa dell'arrivo della versione PlayStation 5.