116

Everwild è ancora nel caos, ma il gioco di Josh Sawyer procede bene, secondo Jeff Grubb

Stando a Jeff Grubb, lo sviluppo di Everwild è ancora nel caos, ma il nuovo gioco di Josh Sawyer procede bene e potrebbe uscire nel 2022.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/12/2021

Everwild potrebbe navigare ancora in cattive acque, con lo sviluppo che sarebbe ancora nel caos, secondo Jeff Grubb, mentre il nuovo gioco di Josh Sawyer starebbe venendo su bene e potrebbe addirittura uscire nel 2022.

Nel corso dell'ultimo episodio del podcast XboxEra, Grubb ha dato degli aggiornamenti riguardanti alcuni titoli degli Xbox Game Studios in lavorazione, tra i quali i due già citati. Su Everwild non ha detto molto di più di quanto riportato, limitandosi ad affermare che RARE non ha ancora raddrizzato la situazione e che lo sviluppo è ancora nel caos, nonostante dal reboot siano passati ormai mesi.

Buone notizie invece dal fronte Obsidian, dove il gioco di Josh Sawyer, ancora senza un titolo ma a quanto pare ispirato a Disco Elysium, procederebbe bene e potrebbe vedere la luce nel 2022. Anche in questo caso non ha fornito dettagli in merito.

Infine, Grubb ha avuto modo di parlare anche di "Project Belfry", esclusiva Xbox sviluppata a quanto pare da Stoic. Secondo lui potrebbe uscire nel 2022, anche se non ne è certo.

Come sempre in questi casi, prendete il tutto con le dovute cautele, perché ci troviamo di fronte a delle indiscrezioni.