0

Exoprimal: un video presenta la modalità Savage Gauntlet all'Xbox Games Showcase Extended

Capcom ha presentato la modalità Savage Gauntlet di Exoprimal in occasione dell'Xbox Games Showcase 2023.

Exoprimal: un video presenta la modalità Savage Gauntlet all'Xbox Games Showcase Extended
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/06/2023

Durante l'Xbox Games Showcase Extended abbiamo visto nuovamente in azione Exoprimal, dove per l'occasione Capcom ha mostrato nuove sequenze di gioco e parlato della modalità Savage Gauntlet.

Savage Gauntlet è una modalità multiplayer interamente votata al PvE, senza scontri tra giocatori dunque, realizzata sulla base delle richieste dei giocatori che hanno partecipato alle precedenti sessioni di testing. I giocatori dunque dovranno collaborare per completare vari obiettivi e affrontare orde di dinosauri famelici.

Inoltre per l'occasione è stato ricordato l'appuntamento della seconda fase di open beta di Exoprimal, che sarà disponibile dal 16 al 19 giugno. Per l'occasione sarà possibile anche provare le fasi iniziali del gioco e le missioni cooperative a 10 giocatori.

Si tratta dell'ultima possibilità di provare il gioco prima del lancio, previsto per il 14 luglio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, One e Game Pass.

L'Xbox Games Showcase Extended è l'evento di Microsoft in cui offre approfondimenti, interviste con gli sviluppatori e video gameplay inediti dei giochi presentati durante lo show principale andato in onda l'11 giugno, oltre ad altri titoli prodotti da terze parti. Troverete tutti gli annunci e le novità di questo e gli altri appuntamenti estivi nel nostro hub della Multiplayer.it Summer of Games 2023.