Capcom ha pubblicato ulteriori informazioni su Exoprimal, in particolare per quanto riguarda il piano di contenuti post-lancio per il particolare sparatutto fantascientifico con esoscheletri e dinosauri agguerriti.
Durante l'Exoprimal Showcase, la casa di Osaka ha illustrato alcune iniziative previste per dopo il lancio del gioco, comprese una nuova modalità, una collaborazione con Monster Hunter, nuove variazioni per gli Exosuit e tanti altri contenuti per quello che assume l'aspetto di una sorta di live service per Capcom.
Exoprimal: il programma dei contenuti post-lancio
Tra i cross-over previsti ce n'è uno con Monster Hunter e uno con Street Fighter 6, che era già stati presentato in precedenza.
Inoltre, sono state illustrate le opzioni "Final Mission", che saranno introdotte all'interno della modalità Dino Survival offrendo tre opzioni per il matchmaking: PvP, PvE e random.
La prima mette due squadre una contro l'altra alla fine dei match, la seconda è tutta impostata sulla velocità nel completare gli obiettivi e la terza fornisce un elemento di mistero con alcuni bonus di esperienza aggiuntivi.
Sono inoltre già previste tre stagioni, come riferito da Capcom: la Stagione 1 partirà dal 28 luglio 2023 e comprende il Title Update 1 del 16 agosto con diverse novità in arrivo. La Stagione 2 arriverà in seguito, portando con sé la nuova mappa Ocean Platform e, successivamente, la collaborazione con Street Fighter 6. La Stagione 3 introduce varianti beta delle Exosuit, il Neo Triceratop come nemico e una collaborazione con Monster Hunter.