6

Fallout 76: Atlantic City, il trailer di lancio mostra l'aggiornamento America's Playground

Bethesda ha pubblicato l'aggiornamento America's Playground per Fallout 76: Atlantic City, che da un seguito a quanto avvenuto in Boardwalk Paradise.

Fallout 76: Atlantic City, il trailer di lancio mostra l'aggiornamento America's Playground
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/03/2024

Fallout 76 continua a essere aggiornato. Bethesda ha appena pubblicao il trailer di lancio di Atlantic City - America's Playground, il nuovo aggiornamento gratuito maggiore del gioco che dà un seguito ai fatti di Atlantic City - Boardwalk Paradise, l'aggiornamento maggiore precedente.

"L'anno scorso, avete incontrato facce nuove ed esplorato nuovi posti con la Spedizione ad Atlantic City. Ora, è il momento di tornare e chiudere alcuni affari in sospeso" recita la nota di rilascio ufficiale, che illustra le numerose novità introdotte in gioco. Le modifiche principali sono:

  • Nuova serie di missioni: Svelate un complotto letale nascosto tra gli scheletri nell'armadio dell'interessante famiglia Russo in questa nuova serie di missioni.
  • Esplorate il Pontile: Questo aggiornamento rende ancora più vasta la nostra visione del New Jersey post-nucleare. Esplorate sempre di più la città e affrontate nuove missioni secondarie. Ci sono tanti personaggi nuovi da scoprire: andare a trovarli!
  • Modifiche alle stagioni: Abbiamo apportato modifiche al nostro sistema delle stagioni per offrire maggiore flessibilità quando si ottengono le ricompense. Per ulteriori informazioni, leggete la sezione Modifiche alle stagioni più avanti.

Svelato anche il peso dell'aggiornamento per tutte le piattaforme:

  • PC (Steam): 17.1GB
  • PC (Microsoft Store): 27.1GB
  • Xbox: 27.08GB
  • PlayStation: 26.1GB

Insomma, ci sono molte novità da sperimentare, che faranno sicuramente felici i fan di questo live service, che nel corso degli anni ha recuperato alla grande il pessimo lancio, diventando un gioco molto amato.