Durante l'Xbox Games Showcase è stato presentato il trailer di lancio di Fallout 76: Once in a Blue Moon, il corposo aggiornamento gratuito in arrivo il 20 giugno su tutte le piattaforme.
L'update aggiunge nuove attività e impegnerà i giocatori nella difesa della compagnia Blue Ridge Caravan e le loro mandrie di Bramini, presi di mira da una nuova variante di Cryptid nati dalla luce blu della luna, folli cultisti e altre creature mostruose e poco raccomandabili.
Saranno presenti anche due nuovi eventi pubblici e missioni secondarie, oltre a una nuova variante di nemici infettati da una mutazione mortale, che saranno gli obiettivi principali delle missioni giornaliere.
Come detto in apertura Fallout 76: Once in a Blue Moon sarà disponibile dal 20 giugno 2023. Successivamente arriverà anche Atlantic City, la nuova espansione maggiore per l'MMO di Bethesda incentrata sull'omonima città e che porterà tante nuove attività, come ad esempio i casinò.
L'Xbox Games Showcase Extended è l'evento di Microsoft in cui offre approfondimenti, interviste con gli sviluppatori e video gameplay inediti dei giochi presentati durante lo show principale andato in onda l'11 giugno, oltre ad altri titoli prodotti da terze parti. Troverete tutti gli annunci e le novità di questo e gli altri appuntamenti estivi nel nostro hub della Multiplayer.it Summer of Games 2023.