Fallout 76, la roadmap del 2020 ci prepara al ritorno della Confraternita d'Acciaio 30

Dopo il lancio di Fallout 76: Wastelanders, Bethesda ha pubblicato la roadmap dei contenuti in arrivo nel 2020 per il suo MMO.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/05/2020
F76 2020 Roadmap Full Size It

Bethesda ha pubblicato la roadmap dei contenuti di Fallout 76 per il 2020, che vedrà il ritorno della Confraternita d'Acciaio, e ha confermato un periodo di accesso gratuito per tutti, che consentirà di giocarci senza spendere nulla!

La roadmap, che trovate in testa alla notizia, introduce anche alle Stagioni e a delle nuove avventure che saranno introdotte in gioco:

Il 2020 vede tornare eventi familiari come Fasnacht e la settimana della carne accanto a novità come le stagioni, la cui progressione sarà determinata da sfide speciali ed elargirà interessanti ricompense, tra cui pacchetti di atomi, pacchetti di carte Talento, elementi estetici unici e altro! Scoprite di più in questo articolo.

Verso la fine dell'anno, arriverà una Zona Contaminata per tutti! Questo aggiornamento permetterà di esplorare l'Appalachia insieme agli amici con più facilità grazie a un sistema di combattimento più equilibrato e bottino che scala in base al livello del giocatore! Quest'inverno, la situazione cambierà ulteriormente con l'arrivo della Confraternita d'Acciaio in Fractured Steel, con nuove missioni, compagni, PNG e altro!

Per quanto riguarda il periodo di prova gratuita, parte oggi 14 maggio e termina il 18 maggio 2020. È valido per tutte le versioni del gioco, quindi PC, Xbox One e PS4. Per giocare è necessario un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Gold/Ultimate a seconda della piattaforma. I progressi fatti durante la prova potranno essere mantenuti nel caso in cui si decida di acquistare il gioco completo.