17

Fallout: data d'uscita della serie TV di Prime Video annunciata con un teaser

Prime Video ha svelato la data d'uscita della serie TV di Fallout, con un teaser che piacerà ai fan della serie.

Fallout: data d'uscita della serie TV di Prime Video annunciata con un teaser
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2023

La serie TV di Fallout ha una data d'uscita: il 12 aprile 2024. L'annuncio è stato dato da Prime Video in occasione del Fallout Day, che cade oggi 23 ottobre, con un teaser che piacerà ai fan e che potete vedere allegato al post X sottostante:

Purtroppo non ci sono altre informazioni, quindi bisogna accontentarsi di sapere quando potremo vederla.

La serie Fallout

La serie TV di Fallout, esclusiva di Prime Video, è naturalmente ambientata nello stesso universo del gioco, un futuro post apocalittico in cui la società è andata in frantumi a causa di una guerra nucleare. Ambientata a Los Angeles, racconta una storia originale, ancora segreta, che entrerà a far parte del canone.

Prodotta da Kilter Films, la serie è in sviluppo dal 2020. I produttori esecutivi sono Jonathan Nolan e Lisa Joy. Sostanzialmente è lo stesso team dietro alle serie 'Westworld' e 'The Peripheral'.

Il cast della serie include Ella Purnell ('Yellowjackets'), Walton Goggins ('The Hateful Eight'), Aaron Moten ('Emancipation'), Moisés Arias ('The King of Staten Island'), Kyle MacLachlan ('Twin Peaks'), Sarita Choudhury ('Homeland'), Michael Emerson ('Person of Interest'), Leslie Uggams ('Deadpool'), Frances Turner ('The Boys'), Dave Register ('Heightened'), Zach Cherry ('Severance'), Johnny Pemberton ('Ant-Man'), Rodrigo Luzzi ('Dead Ringers'), Annabel O'Hagan ('Law & Order: SVU'), e Xelia Mendes-Jones ('The Wheel of Time').

Parlando di videogiochi, molti sono ancora in attesa che Bethesda sveli quando uscirà la patch PS5 / Xbox Series X/S di Fallout 4. Si parla anche dello sviluppo di un nuovo titolo.